sabato 26 giugno 2010

forza verzura !

il lampone soffre troppo, ennesimo tentativo di salvarlo. ho diviso la pianta in tre vasi singoli e sto provando a tenerli in posti diversi, per vedere nella solita lotta per la sopravvivenza chi ce la fa.

ho montato sostegno sia per il melone esposto a s.o che quello esposto a n.e
nota: il melone esposto a s.o ha già parecchi fiori a differenza di quello esposto a n.e che non ne ha nemmeno uno.

le afidi son tornate e bla bla bla... merd... ecco il mio peperoncino n°1come si è ridotto... continua a soffrire, in silenzio ma un po' ne ha piene le balle pure lui.

mentre le piantine che sto tenendo da parte per eventuali scambi e azioni di guerriglia verde non sono colpite dalle afidi, molto meglio così.

ho diviso ancora i pomodori, ho tenuto quelli più sviluppati e li ho distribuiti un po' ovunque... 1 2 3 poi li ho cimati i butti, che sembra che no, invece sì...

il mio timo, solo una cosa dai dai dai !!!

quarto tentativo di talea di ananas. lo so... è da pazzi, comunque se vedete passare un asino con le ali, forse c'è qualche possibilità

e per finire... piccolo balcone piccoli attrezzi...

Nessun commento:

Posta un commento